La nostra famglia

La nostra è un’azienda di macellazione e lavorazione delle carni suine, fondata da Giuseppe e Bernardina nel 1989. Il signor Giuseppe inizialmente gestiva un piccolo allevamento di maiali con l’aiuto della moglie e, nel periodo invernale, forniva ai clienti un servizio completo macellando i propri animali e producendo con le loro carni vari tipi di salumi tipici della tradizione veneta.

Visto il successo riscontrato nella clientela, sempre più crescente, decisero di investire nel settore della macellazione e dopo alcuni ampliamenti la nostra azienda oggi ha raggiunto i 3000 capi macellati settimanalmente.

 

L’azienda nasce come ditta familiare e ne conserva le caratteristiche peculiari. Rispetto del benessere degli animali, assoluta ricerca della qualità, serietà, correttezza e trasparenza sono i valori cardine della famiglia Guerriero. Il lavoro per noi ha sempre rappresentato un punto fermo, dal buon mattino alla sera inoltrata e i tre soci con la loro presenza danno esempio a tutto il personale di passione e dedizione.